preloader

Svuotamento fosse biologiche Roma

La fossa biologica, da non confondere con il pozzo nero, più semplicemente un serbatoio sotterraneo a tenuta stagna, di dimensioni mutevoli, è un sistema fognario statico, utilizzato nelle abitazioni isolate.

La fossa biologica convoglia i rifiuti provenienti dalle case rilasciando, nel tempo, liquami e altre sostanze liquide nella fossa comunale. È caratterizzata dalla presenza di un condotto di afflusso e di uno di deflusso.

È importante la manutenzione periodica della fossa biologica, che deve essere svuotata, normalmente, una volta l’anno. Occorre, inoltre, togliere ogni presenza di schiume e altri avanzi che possono ostruire il condotto di deflusso. Dopo lo svuotamento, occorre effettuare una approfondita pulizia e la riparazione di eventuali danni.

Baxi Svuotamento della fossa biologica in giardino Caldaia esterna Baxi

Pulizia fosse biologiche in provincia di Roma

La ditta Autospurgo Paolucci è leader nello spurgo fosse biologiche a Roma, intervenendo tempestivamente e con efficacia nel riportare la fossa biologica al perfetto funzionamento, grazie alla competenza di ogni suo operatore e all’uso delle migliori tecnologie esistenti sul mercato.

Tutto il lavoro è compiuto in modo impeccabile e nella piena tutela delle persone, dell’ambiente e delle norme vigenti.

La ditta Autospurgo Paolucci è dotata di tutte le certificazioni richieste per garantire la massima igienizzazione degli ambienti e la sicurezza di chi la sceglie. Inoltre, oltre alle procedure di aspirazione, si procede anche allo smaltimento dei materiali reflui e ciò parallelamente all’uso di prodotti che rispettano tutte le normative europee in termini di qualità e sicurezza.